PNRR- Riforma dell’orientamento: Adempimenti Scuola Secondaria di primo grado e macroaree di orientamento da inserire nel PTOF (Linee guida per l’orientamento-Decreto Ministeriale n. 328 del 22 dicembre 2022). Incontro con i Genitori.

Il Dirigente Scolastico invita i Sigg. Genitori/Tutori/Esercenti la potestà genitoriale degli alunni frequentanti la scuola secondaria di I grado del Comprensivo di Trebisacce/Albidona in indirizzo ad un briefing/confronto sulla tematica in oggetto al fine di illustrare alle SS.LL. le deliberazioni assunte dai competenti Organi Collegiali sui nuovi percorsi di orientamento obbligatori per tutti gli alunni.

L’incontro si svolgerà giorno mercoledì 29 novembre 2023 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 in videoconferenza su piattaforma Google al seguente indirizzo: https://meet.google.com/pgs-wsbg-smg