COMUNICAZIONI

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI FINALI- ESAMI CONCLUSIVI DI PRIMO CICLO

Si comunica ai Sigg. Genitori che gli esiti dello scrutinio finale degli esami conclusivi di 1° ciclo delle Classi III della Scuola secondaria di Trebisacce e Albidona, saranno affissi nell’atrio della Sede Centrale il GIORNO 26 GIUGNO 2024 alle ore 12.00; • i risultati saranno altresì visibili nella sezione “PAGELLA” del Registro Elettronico, a partire dal giorno 26 giugno 2024 dove si potranno stampare CERTIFICATO ESAME e CERTIFICATO delle COMPETENZE, oppure si potranno ritirare dal GIORNO 06 LUGLIO 2024 presso la segreteria didattica dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Esami conclusivi del I ciclo d'istruzione. Calendario colloqui.

Si comunica il diario dei colloqui.

Libri di testo a.s. 2024/25

Sono raggiungibili al seguente indirizzo i libri di testo adottati per l'anno scolastico 2024/25: https://www.istitutocomprensivotrebisacce.edu.it/index.php/alunni/libri-di-testo

Esami conclusivi del I ciclo d'istruzione. Diario delle prove scritte.

Si pubblica il calendario delle prove scritte.

PROCEDURE PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ESITI FINALI

Si comunica ai Sigg. Genitori in indirizzo che:

 gli esiti dello scrutinio delle Classi III A, B, C, D, E, con la relativa ammissione, saranno affissi nell’atrio della Sede Centrale il GIORNO 11 GIUGNO 2024 alle ore 12.00 (oltre che nell'area personale del R.E.);

 i risultati degli scrutini delle Classi I e II della Scuola Secondaria e di tutte le classi della scuola Primaria saranno visibili nella sezione “PAGELLA” del Registro Elettronico a partire dal GIORNO 14 GIUGNO 2024.

Cordiali saluti Giuseppe Solazzo