Divieto consegna materiale scolastico durante le ore di lezione

Giungono all’Ufficio scrivente segnalazioni di casi di interruzione delle lezioni a causa di continue consegne di materiale scolastico agli alunni.

Al fine di evitare che quotidianamente il personale ATA sia costretto ad allontanarsi dal proprio posto di lavoro per soddisfare le numerose richieste di consegna durante le ore di lezione, si comunica agli alunni, alle famiglie, ai docenti e a tutto il personale della scuola che non è consentito, dopo l’inizio delle lezioni, farsi recapitare e consegnare a scuola materiale scolastico e/o merendine dimenticati a casa dagli alunni.