Decreto Interministeriale 176 del 2022. Iscrizioni online e Moduli per richiesta iscrizione alle prove attitudinali per nuova attivazione percorsi ad Indirizzo Musicale a.s. 2023/24

locandinaGentili Genitori, con delibere del Collegio dei Docenti (n.31 del 16 dicembre 2022) e del Consiglio di Istituto (n.476 del 16 dicembre 2022), gli Organi Collegiali della Scuola hanno approvato di richiedere, per l’a.s. 2023/2024, l’istituzione di un corso a indirizzo musicale nella Scuola Secondaria di primo grado per lo studio degli strumenti alla luce della recente normativa (Decreto Interministeriale 176/2022): 1. Batteria 2. Chitarra 3. Clarinetto 4. Pianoforte.

Un meet orientativo e di chiarimenti con i genitori delle classi quinte, in modo particolare con i rappresentanti di classe, è fissato per giorno martedì 10 gennaio alle ore 10.00 nella SALA RIUNIONI CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO.