Circolare n. 42: Quota assicurazione alunni e personale anno scolastico 2022/23

Anche per il corrente anno scolastico la polizza di assicurazione è con la Benacquista Assicurazioni del Gruppo AIG - servizi assicurativi per la scuola.

​Il costo individuale dell’assicurazione ammonta a € 6,50, comprensivo della quota per la responsabilità civile e infortuni.

In analogia a come stabilito dal Consiglio d’istituto dell’anno precedente, anche per il corrente a.s. non verrà richiesto il contributo volontario alle famiglie.

​Si invitano i rappresentanti di classe (un genitore volontario per le classi prime) a raccogliere le quote di tutti gli alunni effettuando il versamento intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE C. ALVARO DI TREBISACCE, VIA GALILEO GALILEI, 35 - indicando nella causale: QUOTA ASSICURAZIONE A.S. 2022/23, la classe e il numero degli alunni e a consegnare la relativa ricevuta in segreteria.  Il tutto entro e non oltre il 10 ottobre 2022.