Chiusura della scuola dell’infanzia di Albidona per provvedimento precauzionale di contenimento della diffusione del COVID-19

Vista l’ordinanza n. 4 del 17/03/2022 con la quale il Sindaco del Comune di Albidona ordina la chiusura della scuola dell’infanzia di Albidona da giorno 18 marzo a giorno 25 marzo compreso come misura di precauzione contro la diffusione del COVID-19, si DISPONE la chiusura da giorno 18 marzo a giorno 25 marzo compreso della scuola dell’infanzia di Albidona.

Le attività riprenderanno regolarmente a far data da lunedì 28 marzo 2022.