Circolare n. 88: Premio Scolastico “Io racconto il mio territorio” – Trust Rinaldo Chidichimo - I Edizione – A.S. 2021/2022. Bando e domanda di partecipazione

torre  La nostra Scuola, in collaborazione con il Trust Rinaldo Chidichimo, organizza la I Edizione del PREMIO Scolastico “Io Racconto il mio Territorio”, un Concorso riservato agli alunni dell’intero Istituto che, incardinato nel contesto della nostra terra, mira ad un sempre maggior sviluppo delle dinamiche della CITTADINANZA ATTIVA E RESPONSABILE.

La prova concorsuale vuole porre in risalto i capisaldi alla base della tradizione territoriale e culturale legati alla tutela dell’ambiente e alla promozione di stili di vita rispettosi del territorio e del diritto alla salute, recuperandone e rielaborandone valori e memorie.

Si allegano bando e domanda di partecipazione da presentare entro il 10 dicembre 2021.