Partecipazione al Programma “CALABRIA TERRA DI PACE E FRATELLANZA”.

Locandina salutiL'Istituto Comprensivo "Corrado Alvaro" di Trebisacce, scuola capofila del progetto, partecipa da protagonista al Programma “CALABRIA TERRA DI PACE E FRATELLANZA”, a sostegno delle attività di educazione civica e al fine della promozione della cultura della solidarietà e della pace, organizzando una marcia della pace che si terrà giorno 28 Settembre p.v. e che prenderà il via alle ore 10:30 dalla Scuola secondaria di I Grado per percorrere viale della Libertà, via A. Lutri, fino a raggiungere P.zza della Repubblica, dove gli alunni attenderanno l’arrivo dei tedofori portatori della “fiaccola della pace”.

“Il giorno in cui il potere dell’amore supererà l’amore per il potere il mondo potrà scoprire la pace”.   (Mahatma Gandhi)