AVVIO CAMPAGNA DI INFORMAZIONE E DI SENSIBILIZZAZIONE SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE SCUOLE

riciclo ftliaAVVISO

Si avvisano le classi quarte della Scuola primaria di Trebisacce che nelle giornate del 29 e 30  novembre, secondo il calendario sotto riportato, si svolgerà, in continuazione con l'iniziativa già avviata nel corso dell'anno scolastico precedente, la campagna di informazione e di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata nelle scuole, promossa da ECOROSS con la collaborazione del comune di Trebisacce e del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Trebisacce.

29 Novembre : Classe 4 A dalle ore 9.00 alle ore 10.30 e classe 4B dalle ore 11.00 alle ore 12.30

30 novembre: classe 4C dalle ore 9.00 alle ore 10.30 e classe 4A Pertini dalle ore 11.00 alle ore 12.30

Gli incontri si svolgeranno nell'aula LIM che si i referenti di plesso avranno cura di rendere disponibile.

"La regola delle 5 erre include: riduzione, riuso, riciclo, raccolta e recupero"