Comunicazione rinvio visita guidata Amalfi-Paestum

Si comunica ai genitori e agli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado che la scuola è stata contattata dalla Compagnia di Navigazione, la quale sconsiglia l'escursione per la data di sabato 19 ottobre p.v., causa avverse condizioni meteo per pioggia consistente. Pertanto la visita guidata ad Amalfi e Paestum è rinviata alla data di sabato 09 novembre 2024.

Seguiranno comunicazioni specifiche sul Registro Elettronico da parte della docente referente.