Vista l’ordinanza n. 70 dell’11/01/2022 con la quale il Commissario straordinario di Trebisacce, dato l’evolversi della situazione epidemiologica nel territorio, a tutela della salute pubblica, ordina la temporanea sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado a partire da mercoledì 12 gennaio 2022 fino al 22 gennaio 2022 compreso, con richiesta di attivazione della didattica a distanza
si DISPONE
la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le scuole appartenenti all’Istituto Comprensivo C. Alvaro rientranti nel territorio comunale di Trebisacce a partire da mercoledì 12 gennaio fino al 22 gennaio 2022 con ripresa delle attività didattiche in presenza da giorno 24 gennaio 2022.
Pertanto le attività didattiche proseguiranno, in tutti gli ordini e gradi di scuola della sede di Trebisacce, in modalità telematica “a distanza”, tramite piattaforma Office 365 secondo le disposizioni che seguono e nel rispetto del Regolamento e del Piano scolastico per la Didattica Digitale Integrata approvati dagli organi collegiali.