CIRCOLARI
Convocazione per firma Patto per lo Sviluppo professionale
- Dettagli
- Categoria: CIRCOLARI
- Pubblicato: Domenica, 20 Ottobre 2024 10:07
- Visite: 117
I docenti in periodo di formazione e prova nel corrente anno scolastico sono convocati presso l’ufficio scrivente giorno 29 ottobre p.v. dalle ore 09:00 alle ore 10:00 per la firma del Patto per lo Sviluppo Professionale.
Uso corretto dei laboratori e tenuta del registro interno
- Dettagli
- Categoria: CIRCOLARI
- Pubblicato: Sabato, 19 Ottobre 2024 14:52
- Visite: 99
Si ricorda a tutti i docenti che l'accesso ai laboratori è regolato da norme di uso corretto degli stessi.
Quota assicurazione integrativa alunni e personale anno scolastico 2024/25
- Dettagli
- Categoria: CIRCOLARI
- Pubblicato: Venerdì, 18 Ottobre 2024 09:18
- Visite: 253
Si invitano i Genitori/tutori/esercenti la potestà genitoriale a versare la somma tramite il bollettino Pago PA avente come causale “quota assicurativa a.s. 2024/25”.
Docenti neoassunti in anno di formazione e prova a.s. 2024/2025 – prime indicazioni operative e bilancio delle competenze iniziale
- Dettagli
- Categoria: CIRCOLARI
- Pubblicato: Venerdì, 18 Ottobre 2024 06:47
- Visite: 10087
Nelle more dell’apertura della piattaforma INDIRE e a tutela del personale destinatario della presente, si raccomanda di predisporre il bilancio iniziale delle competenze, in forma cartacea e su format appositamente predisposto.
Stesura verbale riunioni Organi Collegiali
- Dettagli
- Categoria: CIRCOLARI
- Pubblicato: Martedì, 15 Ottobre 2024 16:05
- Visite: 92
Con la presente si rammentano a quanti in indirizzo le disposizioni della circolare n. 76 del 21/10/2023 in merito alla stesura dei verbali delle riunioni degli OO.CC. e al conseguente loro inserimento nell’apposita area del R.E. Axios (Programmazione didattica/Gestione verbali) o nei registri custoditi nell’Ufficio della Dirigenza.
Sottocategorie
Circolari docenti e Ata
In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.