Ultima modifica: 19 Novembre 2016

Atti scaduti

Dati atto

Ente titolare dell’Atto Istituto Comprensivo Trebisacce (CS)
Numero Albo 0000038/2019
Codice di Riferimento N. 912/VI.5
Oggetto Determina del D.S. relativa procedura negoziata per il rinnovo del Servizio Assicurativo Infortuni Alunni e personale scolastico
Data di registrazione 27/02/2019
Data inizio Pubblicazione 27/02/2019
Data fine Pubblicazione 31/08/2019
Data oblio 01/01/2025
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo CARMELA TUFARO
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona TUFARO CARMELA
Email carmela.tufaro.114@istruzione.it
Telefono 098151280

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta:
Determina-del-D.S.relativa-procedura-negoziata-per-laffidamento-Servizio-Assicurativo-Infortuni.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

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Le righe evidenziate con questo sfondo     indicano Atti Annullati.

Tutti gli atti antecedenti il 10-11-2016 sono reperibili qui.




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